Museo di Sant'Agostino

sabato 17 marzo 2018 alle 16.00

ARMENIA - Electronic Live Set e Visual - ECHOES

#live #electronica #fotografia #visual #we are still machines #museo #armenia #lisfrank #kseij dance #eliana maffei #genova

sabato 17 Marzo 2018 - Echoes

Museo di Sant'Agostino - Genova

piazza di Sarzano 35r - 16128 Genova
ingresso libero
start h 16:00


ARMENIA - Electronic Live Set e Visual

con i contributi in video di

ELIANA MAFFEI
KSEIJ DANCE COMPANY
LISFRANK

Armenia, musicista elettronico sperimentale, così si racconta:
"Come  sopra così sotto. Ho capito di essere un infiltrato nel mondo delle  macchine e dell'elettronica. Di base un sovversivo. Vado verso l'uomo e  tutto viene adeguato a questo fine in vari modi e vie. Installo un virus  umano e vado al risultato. Allora le macchine, sia software che  hardware, cominciano a piegarsi, a scaldarsi e a diventare vive. A volte  è sorprendente. Un'operazione alchemica ai miei occhi. Comanda il  Saggio. Sullo sfondo il Bambino e il Catastrofista."

Armenia porta con sé il nuovo inquieto album di studio, WE ARE STILL MACHINES (https://armeniamusic.bandcamp.com/album/we-are-still-machines), preceduto da LIKE A DERVISH e pubblicato su Bandcamp, disponibile anche negli store digitali come iTunes e Amazon.  "La nostra vera coscienza può essere, e infatti lo è quasi sempre,  completamente assente da tutto ciò che facciamo, pensiamo, vogliamo e  immaginiamo ..."


A "ECHOES" a cura di DUPLEX RIDE, Armenia introduce inoltre il freschissimo progetto di collaborazione con la fotografa professionista ELIANA MAFFEI che ha curato la parte visiva di due nuovi brani e che saranno parte di un nuovo EP in lavorazione: I NEED TO GO UP e OUR MEMORIES.

Armenia

La cornice sarà quella del Museo di Sant'Agostino, circondati dagli antichi reperti qui conservati. Da non perdere.

ARMENIA http://www.armeniamusic.it/

Museo di Sant'Agostino