Cavoretto, Torino

sabato 17 settembre 2016 alle 15.00

Cavoretto Rock

Sabato 17 settembre 2016 torna a Torino Cavoretto ROCK.
Nato nel 2006, è un evento musicale, organizzato dalla comunità di Cavoretto, piccolo borgo sulle colline di Torino, per favorire l’aggregazione sociale, soprattutto tra i più giovani, promuovere la cultura musicale e contribuire alla realizzazione di iniziative umanitarie. L’organizzazione di Cavoretto Rock si fonda sul lavoro di professionisti e di un nutrito gruppo di volontari entusiasti e motivati.
Attraverso il lavoro e l’impegno volontario e gratuito di tanti sostenitori, abbiamo già raggiunto il nostro primo obiettivo: rendere possibile la realizzazione dell’evento. Ognuno di noi ha messo a disposizione competenze professionali, tempo, energie e insieme abbiamo raggiunto la cifra necessaria a coprire le spese vive dell’organizzazione .
Ma Cavoretto Rock è anche solidarietà, quindi ora chiediamo a TE di aiutarci a raggiungere il nostro secondo obiettivo: sostenere il progetto Insieme per la salute in Sud Sudan di Cavoretto Rock e Comitato Collaborazione Medica - CCM.
Unisciti a noi! Con 2.000 € potremo acquistare attrezzature per il reparto di chirurgia dell'Ospedale di Tonj in Sud Sudan, la repubblica più giovane al mondo, devastata da una guerra che dura da oltre sessant’anni e che recentemente ha visto un riacutizzarsi dei conflitti.
Se credi anche tu che musica e solidarietà siano un ottimo connubio, contribuisci con una donazione e scendi in piazza a Cavoretto:
- per creare un’occasione di aggregazione nella nostra comunità
- per educare i nostri ragazzi alla musica e attraverso la musica
- per schierarsi accanto ai più deboli
Grazie per il tuo sostegno, insieme potremo fare molto!
L’evento ha ottenuto il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Torino e della Circoscrizione 8 della Città di Torino. L’appuntamento è al Parco Europa (Piazza Freguglia, salita per via Nuova), sabato 17 settembre dalle 14 a mezzanotte, insieme ai giovani gruppi rock che hanno aderito all’iniziativa per suonare musiche inedite e non, in nome del divertimento e della solidarietà.