27 giugno 2016

Matt Elliott torna in Italia: date e contest


Matt Elliott torna in Italia: date e contest

Switch On Future è felice di comunicarvi che sta per  tornare in Italia uno dei cantatutori più importanti e talentuosi del panorama internazionale: Matt Elliott.  

Inizierà infatti  questo sabato, 2 luglio, a Padova, il suo tour italiano – del  quale Switch On Future è media partner  - a supporto dell’ultimo bellissimo album “The Calm Before”, uscito a febbraio per Ici D’ailleurs. In ascolto il singolo “Wings and Crown”.

Nell’arco di una settimana, Matt coprirà l’Italia in lungo e in largo, quindi non esitate a uscire di casa e fare qualche chilometro per andare a sentirlo: vi assicuriamo che quello che vedrete sarà uno dei concerti più emozionanti  e indimenticabili a cui assisterete - parola d’onore.

È anche tempo di regali! Inizia infatti oggi il contest che farà vincere a 2 fortunati una copia autografata del suo ultimo disco “The Calm Before”. Vi basterà solamente condividere questo post sul vostro profilo Facebook e sabato, a coincidere con l’inizio del tour, estrarremo i vincitori.

Eccovi il link del post da condividere per partecipare (cliccate sul link e poi su condividi): https://www.facebook.com/SwitchOnFuture/posts/1087644537945831

Spread the word!

               

Ecco tutte le date con relative pagine fb 

2/7 – Padova – Just Like Heaven Festival - evento FB

3/7 – Parma – Cubo - evento FB

4/7 – Ancona – Private Show

6/7 – Firenze – Estate a San Salvi - evento FB

7/7 – Fano – In6ore - evento FB

8/7 – Milano – LoFi Club - evento FB


Redazione SwitchOn Redazione SwitchOn