14 gennaio 2019

Mercante in Fiera by Crunched

#fumetto #illustrazione #crunched #mercante in fiera #gioco #fundraising

Mercante in Fiera by Crunched

Su produzionidalbasso.com potete trovare un'edizione molto speciale del Mecante in Fiera illustrata da 41 artisti, una "mostra tascabile" che vi permetterà di gustare l'arte e di condividerla con i vostri amici

Tutti gli affamati di arte sono invitati a visitare il sito produzionidalbasso.com per assaporare il nuovo progetto di fundraising dell’Associazione Culturale e Sociale Crunched E.T.S.: si tratta dell’edizione del Mecante in Fiera illustrata da 41 artisti.

Le 40 carte (più una speciale) formato 63 x 87 mm stampate su cartoncino Triplex Extra trasformano il noto gioco da tavolo in quella che risulta essere a tutti gli effetti una “mostra tascabile” pronta ad appagare gli occhi dei giocatori. L’arte in questo modo viene condivisa, passata di mano in mano e può essere vissuta a pieno in una serata tra amici.

Tra le tante carte da mordere con gli occhi troviamo la Paradisea illustrata da Chiara Raimondi, la Castellana di Simone Prisco, il Gatto di Massimiliano Feroldi, il Beduino di Letizia Depedri e la Zebra di Helena Masellis.

C’è ancora poco più di un mese di tempo per sostenere il Mecante in Fiera: con 5 euro potete dare il vostro contributo al progetto in cambio di amore incondizionato da parte di Crunched, con 15 euro riceverete una stampa A3 della vostra carta preferita e con 30 euro potete avere a casa vostra un set completo di due mazzi di carte. Per chiunqe volesse dare un assaggio a questa appetitosa edizione del Mercante in Fiera di Crunched il link è https://www.produzionidalbasso.com/project/mercante-in-fiera-crunched-edition/

La nuova veste del Mercante in Fiera riesce a rispecchiare il quadro mentale dell’Associazione Crunched, che si ripropone di “prendere a morsi l’arte, selezionare le parti migliori e condividerla con chiunque abbia una fame simile alla loro”.

Per conoscere meglio l’Associazione Culturale e Sociale Crunched e capire di cosa si occupa potete curiosare sul sito https://www.crunched.it/. Ce ne è per tutti i gusti: dai romanzi ai film, dalla musica alle graphic novel.


mara.avaro mara.avaro