Caneva Ride " Con la testa tra le nuvole"

#fumetto #illustrazione
Caneva Ride " Con la testa tra le nuvole"

Data di scadenza

20 maggio 2018


Bando

Scarica il bando di concorso completo

Download bando

Organizzato da: Pro Castello Caneva
Email: canevaridecontest@gmail.com

Nell’intento di riprendere lacapacità di sorridere sui noi stessi, i nostri vizi, la nostraquotidianità e invitarci ad una pausa di leggerezza, l’AssociazionePro Castello di Caneva , propone la quinta  edizione del ConcorsoCaneva Ride! aperta  ai disegnatori di tutto il mondo.

Il tema dell’edizione 2018 è  “Con la testa tra le nuvole”, una riflessione su un modo di stare!

E' sbagliato  perdersi tra i pensieri?, cosa significa essere fuori dalla realtà?,   a quale altezzabisogna essere per guardare le cose dall'alto...alle vostrenarrazioni  il verdetto.

Il premio nasce per celebrare lamemoria di Toni Zampol, che per molti anni ha messo in burla vizi evirtù di Caneva e dei suoi abitanti con la sua matita.

Premi & premiazione

I° PREMIO euro 600,00

II° PREMIO euro 250,00

III° PREMIOeuro 150,00

La Giuria si riserva di segnalare ulteriori opere, che non riceveranno premi in denaro.Durante le esposizioni dei lavori ci sarà la possibilità da parte dei visitatori di indicare il loro lavoro preferito.                                                                                                                                                     Gli autori, partecipando al concorso, cedono il diritto non esclusivo di pubblicazione delle opere su qualsiasi supporto per i fini promozionali della Pro Loco Castello senza avere nulla a pretendere come diritto d'autore.

Quota adesione

iscrizione gratuita

Consegna elaborati


I lavori dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 
20 maggio 2018 all’indirizzo canevaridecontest@gmail.com in formato .jpg, .tiff o .pdf ad una risoluzione di 300 dpi, insieme ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico; nel caso di minorenni, il nome di un genitore che autorizzi la partecipazione). I singoli file non dovranno superare il peso di 5 MB. Per più opere procedere con invii singoli.

Giuria


Sergio Tessarollo disegnatore satirico- Presidente della GiuriaPietro Francesco ManfèPro Castello di CanevaVincenzo Bottecchia Operatore culturale del fumettoGiancarlo Rupolo Fotografo