Torino - Tigelleria Da Emilia

sabato 16 marzo 2019 alle 12.00

fino a lunedì 30 novembre

Carie letterarie // Switch on the brunch

SWITCH ON THE BRUNCH!

Racconto e illustrazione si uniscono nel nuovo appuntamento con Switch on the brunch che vede come ospite la rivista CARIE letterarie, sabato 16 marzo alle 12 alla tigelleria Da Emilia, per un nuovo capitolo della rassegna che unisce la scoperta dell’editoria indipendente all’atmosfera informale e conviviale del brunch, in un continuo dialogo tra addetti ai lavori e il pubblico.

Davide Genta (Piaedavide Ortega) e Paolo Battaglino presentano CARIE la rivista nata nel 2016 in un centro dentistico a Vinovo durante una pulizia dei denti, quando i due fondatori, stufi delle solite riviste in sala d’attesa, hanno deciso di fondarne una. A loro si sono uniti appassionati di lettura, scrittura e illustrazione e si è formata la redazione.
La rivista ospita voci e illustratori torinesi e non, offrendo da un lato buone letture ben illustrate, dall’altro uno spazio in cui gli autori, anche gli esordienti, possano esprimersi al meglio, senza limiti stilistici o di tema.

***
La rassegna Switch on the brunch si propone di raccontare in maniera informale e soprattutto conviviale il mondo dell'editoria indipendente, in un continuo dialogo tra addetti ai lavori e il pubblico. Nel secondo anno di vita della rassegna, al centro degli incontri ci sarà il (fantastico? Lo scopriremo!) mondo delle riviste.
Ci interessa sapere chi sono le persone che ci lavorano, riflettere su quale sia oggi il loro ruolo, scoprire le specificità di ognuna. Tutto questo, mangiando.

#switchonthebrunch #daemilia #carieletterarie